• Gio. Gen 26th, 2023

Promozione, trasferta a Teano per la Sessana

SESSA  AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il club della Sessana, presieduto da Gori Lombardi, archivia con soddisfazione i due risultati utili consecutivi che infondono un’energia positiva in seno al sodalizio gialloblù. Entrando nel dettaglio, parliamo in primis del rotondo successo casalingo per 5 – 0 a spese del sodalizio biancorosso beneventano della Virtus Goti guidato Gennaro Di Napoli, risultato affiancato dal pareggio in trasferta per 1 – 1, maturato in quel di Lusciano sul sintetico del “Comunale”, contro il team rossoblù della Sanciprianese del tecnico Alfonso Valente con annesso passaggio del turno e approdo ai sedicesimi di Coppa Italia. Andando a ritroso di oltre due settimane fa, a scandire e determinare l’esito della qualificazione per i ragazzi aurunci in casacca gialloblù, capitanati dal sempre verde Dino Fava, è stata la vittoria casalinga dell’andata per 1 – 0 nel match interno nel suddetto impianto “dell’Ernesto Prassino”. Ora si appresta ad affrontare l’ impegno odierno di campionato, quello che lo vedrà di scena al “Giuseppe Garibaldi” contro il team rossoverde sidicino del Teano, allenato da mister Antonio Vastano, squadra che ha avuto un ottimo inizio di stagione per quanto concerne il campionato con all’attivo 4 punti, frutto di una vittoria casalinga al sopraccitato “Giuseppe Garibaldi” per 2 – 1, contro la compagine riconoscibile dai colori sociali giallorossoblù sannita del Puglianello del patron Antonio Panaro e di un pareggio successivamente maturato in trasferta in quel di Vitulazio contro l’undici rosanero di casa, allenato da Luigi Mele. Ritornando al match tra il Teano e la Sessana è valevole per la terza giornata del girone A del campionato di promozione. Entrambe puntano ad incamerare l’intera posta in palio e a incrementare la propria autostima e per progredire ulteriormente in classifica anche se siamo ovviamente soltanto all’inizio dei giochi e vi è tutto il tempo per crescere e migliorare per il Teano e la Sessana, sia sotto il profilo delle prestazioni fornite sul rettangolo di gioco che per quanto concerne i risultati. Alla luce della qualità dei rispettivi organici vi sono tutti i crismi per assistere ad una gara godibile sul piano dei goal, delle emozioni e dello spettacolo offerto dai ventidue in campo. 

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale