• Sab. Ott 16th, 2021

Villa Literno. Auto si ribalta dopo lo scontro, ferito una persona di 60 anni

Ricoverato d’urgenza il 60 enne in ospedale

VILLA LITERNO. Brutto incidente automobilistico presso via Santa Maria Cubito a Villa Literno. Due vetture nei pressi sia del bar “Reccia Cefè” che dell’MD, si sono scontrate entrando in collisione tra loro. Una vettura si è completamente capovolta dopo la collisione, all’interno una persona di 60 anni che è stato prontamente soccorso, e trasportato in ospedale. Nelle prossime ore sono attese novità sulle condizioni di salute dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, e le forze dell’ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru