Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

San Prisco. Impatto violento tra due vetture in viale Europa

Traffico completamente paralizzato, ci sono feriti

SAN PRISCO. Brutto incidente automobilistico alle 11.00 di stamattina a San Prisco. Nella parallela di viale Europa si sono scontrate all’altezza dell’incrocio di via Santa Maria una Audi Station wagon ed una Peugeot 208. Tre le persone ferite nell’incidente automobilistico, tantissimo spavento per gli automobilisti in zona. Sul posto personale sanitario e forze dell’ordine e polizia municipale che ha avviato sin da subito i rilievi per capire la dinamica dell’impatto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.