• Ven. Mar 29th, 2024

Caserta. Terremoto giudiziario in provincia, patenti acquistate. Arrestati titolari di scuole guide

Tredici i titolari arrestati stamattina dalle forze dell’ordine

Sono 49 le persone interamente coinvolte nell’inchiesta della polizia

CASERTA. Nuovo terremoto giudiziario stamattina in provincia di Caserta, pochi minuti fa le testate giornalistiche locali hanno battuto la notizia sull’inizio dell’operazione ‘patenti truccate’ l’operazione è stata decisa dai giudici del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Il blitz che è ancora in corso, è condotto dalla Polizia di Stato di Caserta ed ha come scopo lo smantellamento della cellula illegale che controllava il traffico delle patenti comprate tra le città di Caserta, San Nicola la Strada, Capodrise e Marcianise.

Il blitz, ha visto per il momento l’arresto di 13 titolari di scuole guide, 49 sono le persone coinvolte nell’inchiesta, queste sono state subite denunciate in stato di libertà nell’operazione di stamattina. Gli agenti investigativi grazie al valido lavoro di squadra hanno scoperto la complessa organizzazione criminale che garantiva il rilascio fraudolento di patenti di guida; sono coinvolti anche funzionari della Motorizzazione Civile casertana, nonché titolari e dipendenti di autoscuole.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!