Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsTrasporti

Trenitalia. L'odissea dei pendolari dell'Alto Casertano che vanno a Napoli e Caserta (VIDEO)


VAIRANO/CASERTA – E’ un’odissea quella che vivono tutti i giorni i pendolari della tratta Vairano-Caserta-Napoli, con il treno delle 8.09.
Il treno, infatti, arriva quasi sempre in ritardo, spesso con un numero di posti inadeguato, che costringe spesso e volentieri i pendolari a viaggiare in piedi.
Vi consigliamo di guardare il video, è tutto molto chiaro, compresa l’indignazione delle persone sul finale.
Treno pieno, una sola carrozza, gente ammassata come in un carro bestiame. La cosa si ripete molte volte in un mese. Abbiamo deciso di documentare la cosa e mostrarvela.
In un paese civile, nel 2016, certe cose non dovrebbero più accadere.
Condividete il più possibile perché non esistano cittadini di serie A e serie B.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.