• Sab. Ott 23rd, 2021

Trentola Ducenta. Aggredisce una ragazza e i carabinieri: arrestato 26enne

DiThomas Scalera

Dic 22, 2016

TRENTOLA DUCENTA. A Trentola Ducenta, i Carabinieri hanno arrestato per rapina e lesioni personali Kaba Abarbakar, 26 anni della Costa d’Avorio. L’uomo, in via Natale di Roma, si è avvicinato ad una 21enne nigeriana tentando di rubargli, con violenza, il portafogli. Alla pronta reazione della vittima, il 26enne l’ha aggredita stringendole, con forza, le mani al collo. Una pattuglia della Stazione di Trentola Ducenta, in servizio di perlustrazione, è immediatamente intervenuta bloccando l’uomo che ha opposto resistenza colpendo i militari dell’Arma con calci e pugni. Con non poche difficoltà, l’uomo è stato definitivamente bloccato. La donna, a seguito dell’aggressione ha riportato escoriazioni multiple al collo, per le quali è stata giudicata guaribile in 4 giorni dai sanitari dell’ospedale civile “Moscati” di Aversa. L’arrestato, che dovrà rispondere anche del  reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru