• Mar. Ott 26th, 2021

Trentola Ducenta. Arrestato Alessandro Falco, prestanome e fiduciario di Michele Zagaria

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015

12376002_922824174470322_8786731543266087149_n

TRENTOLA DUCENTA. LA POLIZIA DI STATO DI CASERTA HA TRATTO IN ARRESTO FALCO ALESSANDRO, CINQUANTOTTENNE DI TRENTOLA DUCENTA, DESTINATARIO DI ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE E RICERCATO DALLO SCORSO 10 DICEMBRE NELL’AMBITO DELLA MAXI OPERAZIONE CONTRO IL CLAN ZAGARIA. L’UOMO, BRACCATO DALLE INCESSANTI RICERCHE DELLA SQUADRA MOBILE DELLA QUESTURA DI CASERTA SI E’ CONSEGNATO AD AVERSA NEL POMERIGGIO ODIERNO. AMMINISTRATORE E SOCIO FORMALE DI MAGGIORANZA DELLA SOCIETÀ C.I.S. MERIDIONALE SRL, PROPRIETARIA A SUA VOLTA DEL CENTRO COMMERCIALE JAMBO, FALCO È GRAVEMENTE INDIZIATO DI ESSERE PRESTANOME E FIDUCIARIO DI ZAGARIA MICHELE. L’UOMO E’ ACCUSATO DI AVERNE GESTITO IN PRIMA PERSONA I RAPPORTI IMPRENDITORIALI E POLITICI E DI AVER CUSTODITO, NELL’INTERESSE DEL CLAN, LE INGENTI SOMME DI DENARO GENERATE DAL CENTRO, FUNGENDO DA CASSIERE DELLA LIQUIDITÀ DELLA FAMIGLIA ZAGARIA.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru