Comunicati Stampa

Trentola Ducenta. Cantiere dei rifiuti, il Comune dispone il pagamento a favore dell’azienda

TRENTOLA DUCENTA. Il Comune nella giornata odierna ha disposto il pagamento a favore dell’azienda e questo sbloccherà la situazione relativa agli stipendi di febbraio.
Contestualmente è giunta la convocazione dall’azienda che fissa l’incontro per il prossimo giovedì 11 aprile.
La riunione sarà utile per definire le altre questioni ancora aperte, come i buoni pasto, gli assegni familiari e le problematiche connesse alle precarie condizioni in cui versa il luogo di lavoro.
Ma sarà anche l’occasione per stabilire i futuri pagamenti in vista delle festività Pasquali.
Accogliamo questa notizia con moderata soddisfazione, in quanto rappresenta un buon risultato che in prospettiva può portare ad una risoluzione definitiva di tutte le vertenze seguite dalla FIADEL.

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %