Comunicati Stampa

Trentola Ducenta. Cantiere dei rifiuti, indetta una prima assemblea in attesa della convocazione da parte della Prefettura di Caserta

TRENTOLA DUCENTA. Si terrà domani una delle prime assemblee che sono in programma prima dell’attesa riunione che sarà convocata dalla Prefettura di Caserta.
Le ragioni della vertenza sono il mancato pagamento dello stipendio di febbraio e i buoni pasto.
Mentre la rivendicazione dello stipendio, sembra essere divenuta una consuetudine oramai, quella dei buoni pasto, invece, rappresenta una vertenza che si trascina da alcuni anni, come del resto quello del mancato riconoscimento degli assegni familiari ad alcuni lavoratori.
I lavoratori sono esasperati, a causa dei continui ritardi nel pagamento delle retribuzioni, ma lo sono ancor di più per le continue promesse disattese dell’azienda riferite ai buoni pasto che non vengono corrisposti da circa due anni.
Siamo intenzionati a seguire la vertenza fino alla sua completa risoluzione, quindi nei prossimi giorni potrebbero verificarsi rallentamenti nelle attività di raccolta.
Saranno promosse nuove assemblee, senza escludere il ricorso a manifestazioni ben più clamorose per coinvolgere anche il Committente (Comune di Trentola Ducenta).

Giovanni Guarino

Giovanni Guarino

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %