• Dom. Ott 24th, 2021

Trentola Ducenta. Centro commerciale Jambo in mano alla camorra, il giornalista Minieri: “Tutti zitti. Ho la nausea”

DiThomas Scalera

Dic 11, 2015

12376002_922824174470322_8786731543266087149_n

TRENTOLA DUCENTA. “Il centro commerciale Jambo è del clan Zagaria, il centro commerciale Campania ha distrutto strutture rarissime del Cinquecento Campano per far posto a orrendi capannoni, l’outlet commerciale La Reggia vendeva capi cinesi, spacciandoli per alta moda (vestiti cuciti con 80 centesimi e rivenduti a centinaia e centinaia di euro!). Tutti zitti, tutti distratti, compresi gli osservatori e le associazioni “anticamorra”. Ma questa nausea natalizia la provo soltanto io?”. Sono le parole del giornalista casertano Salvatore Minieri.

Salvatore Minieri
Salvatore Minieri
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru