Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Trentola Ducenta. Colpi di pistola nei pressi di un bar: sospesa la licenza per 15 giorni

Il Questore di Caserta ordina la chiusura del locale

TRENTOLA DUCENTA. Era in occasione dell’ultimo dell’anno appena decorso quando i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, coordinati dalla Compagnia di Aversa, intervennero a causa dell’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco nei pressi di un bar di Trentola Ducenta.

Nell’occasione furono rinvenuti 9 colpi a salve esplosi tramite due pistole sceniche da 3 giovanissimi del luogo prontamente identificati dai Carabinieri tramite la ricostruzione delle immagini di videosorveglianza.

Proprio le evidenze raccolte, ritenute gravemente pregiudizievoli per l’ordine e la sicurezza pubblica, hanno spinto i Carabinieri di Trentola ad avanzare al Questore di Caserta proposta di sospensione di ogni licenza ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., provvedimento che non tardava ad arrivare, tant’è che l’Autorità di P.S., sposando in pieno il contenuto della proposta, decretava la chiusura per giorni 15 dell’esercizio pubblico, affidandone l’esecuzione ai Carabinieri che è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri 24 gennaio 2020.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.