Comunicati Stampa

Trentola Ducenta. Coniugi arrestati dai Carabinieri: spacciavano droga

TRENTOLA DUCENTA. In Trentola Ducenta (Ce), i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, i coniugi SANNINO Pasquale, cl. 80 e TECCHIO Concetta, cl. 85, entrambi  di Mugnano di Napoli.

I Militari dell’Arma,  dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato dal SANNINO una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina, all’esito di mirata perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dei citati coniugi, gr. 7 di cocaina, suddivisa in 18 dosi,  nonché tre telefoni cellulari utilizzati per l’espletamento dell’illecita attività e la somma di euro 775,00 in banconote di vario taglio.

Il SANNINO Pasquale è stato tradotto presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale  mentre la TECCHIO Concetta presso il suo domicilio in regime degli AA.DD.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: