Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Trentola Ducenta. Decoro urbano, ecco le richieste dei Verdi e del PCI

2 min read

TRENTOLA DUCENTA. I sottoscritti Salvatore Melillo e Michele Pirozzi, coordinatori locali rispettivamente della Federazione dei Verdi e del P.C.I.comunicano quanto segue.

La prima iniziativa del progetto “Decoro Urbano” avvenuta il 1 0ttobre scorso per far fronte allo stato di degrado di molte zone della città è stata dedicata alla pulizia della piazzetta, senza nome,  di via Dumas (ex contrada Volpe). Segnaliamo che non avendo gli uffici preposti, a distanza di un mese, ritirato il materiale di risulta vegetale riposto negli angoli della piazzetta, questo si è di nuovo disperso sull’asfalto rendendo vana l’opera di pulizia effettuata dai volontari del decoro urbano.

Inoltre nessun provvedimento è stato ancora preso per rimuovere il grosso ramo a rischio caduta pericoloso per i passanti.  Eppure il personale degli uffici preposti aveva assicurato un intervento immediato dopo la tempestiva comunicazione a voce, ma com’è evidente ciò non è stato. Visto che la comunicazione verbale spesso non sortisce alcun effetto, anche stavolta ci vediamo costretti a prendere carta e penna.

 

 

 

 

Con osservanza

Salvatore Melillo           (Federazione dei Verdi)

 

 

 

Michele Pirozzi  (P.C.I.)

Open