Agro AversanoCronacaNapoliNews

Trentola Ducenta. Droga: arrestato spacciatore in trasferta da Napoli

Un napoletano è stato arrestato dai Carabinieri

L’uomo è stato trovato in possesso di cocaina

TRENTOLA DUCENTA. I Carabinieri del locale Comando Stazione di Trentola Ducenta, alle dipendenze della Compagnia di Aversa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, Salvatore Palomba, 39 anni, del quartiere Scampia di Napoli.

I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato da Palomba una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina, all’esito di una mirata perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dell’uomo, 3,8 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, la somma contante di 1.325 euro nonché 2 telefoni cellulari utilizzati per l’illecita attività.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/isernia-lotta-allabusivismo-commerciale-e-alla-contraffazione-controlli-dei-carabinieri/

    Lotta all’abusivismo commerciale e alla contraffazione: controlli dei Carabinieri ad Isernia

  2. https://www.v-news.it/nuova-operazione-delle-forze-dellordine-contro-la-terra-dei-fuochi/

    Nuova operazione militare contro la ‘Terra dei Fuochi’

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.