• Mer. Apr 24th, 2024

Trentola Ducenta. Droga in auto: arrestato 27enne

Droga in auto a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. E’ stata la repentina manovra di retromarcia eseguita dal conducente di un’autovettura a insospettire i carabinieri che hanno deciso fermarlo per un controllo. L’uomo, un 27enne domiciliato a Napoli, nel corso della notte, mentre viaggiava alla guida della sua Renault Magane, giunto in via Romaniello del comune di Trentola Ducenta, alla vista di una pattuglia della locale Stazione ha deciso di fare immediata retromarcia. Tale manovra ha insospettito i militari dell’Arma che lo hanno raggiunto e bloccato.

L’uomo, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 4,20 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi, rinvenute in parte in un tester per reti di telecomunicazioni e in parte nel porta oggetti della vettura. Sequestrata anche la somma di euro 3.195 euro in banconote di vario taglio, rinvenuta negli slip indossati dal 27enne e due smartphone, verosimilmente utilizzati per l’attività di spaccio, rinvenuto nell’abitacolo del veicolo. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!