• Dom. Ott 17th, 2021

Trentola Ducenta. Immobili abusivi: demolito un manufatto in città

DiThomas Scalera

Mar 28, 2017

TRENTOLA DUCENTA. Prosegue l’attività di demolizione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere relativa ai manufatti abusivi. Questa mattina a Trentola Ducenta è iniziata l’abbattimento di un immobile in corso di costruzione composto da un unico piano di 170 metri quadrati e da 15 pilastri in cemento armato, edificato in una zona agricola coperta da vincolo sismico e ambientale e dal divieto di in edificabilità assoluta previsto dal piano regolatore comunale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru