• Gio. Lug 7th, 2022

Trentola Ducenta. Incendio di una bombola di gas: intervengono i carabinieri

Incendio di una bombola di gas a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. In via Borsellino a Trentola Ducenta, i carabinieri, allertati da alcuni vicini, sono intervenuti presso l’abitazione di una 77enne, sola in casa, che stava per essere avvolta dalle fiamme sprigionate dall’incendio di una bombola di gas presente. I militari dell’Arma, dopo essersi introdotti nell’abitazione attraverso la finestra della cucina, hanno prelevato la donna portandola al sicuro. Successivamente sono intervenuti i volontari della protezione civile che, attraverso l’utilizzo dell’idrante, sono riusciti, insieme ai carabinieri, a domare le fiamme e a rendere inerte la bombola.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale