• Dom. Ott 17th, 2021

Trentola Ducenta. Inchiesta centro commerciale Jambo: il prefetto De Felice invia la commissione d’accesso

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015
Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice
Il Prefetto di Caserta Arturo De Felice

TRENTOLA DUCENTA. Dopo la sospensione dalle funzioni per il sindaco Michele Griffo e la conseguente “promozione” per il suo vice, per il Comune di Trentola Ducenta – investito direttamente dal ciclone scatenatosi la scorsa settimana con l’inchiesta sul centro commerciale Jambo – arriva la commissione d’accesso, voluta dal prefetto Arturo De Felice per verificare la possibilità che l’amministrazione cittadina sia stata infiltrata dalle organizzazioni camorristiche. Da oggi dunque via libera all’attività del pool capitanato dal vice prefetto Giuseppe Maranie di cui fanno parte anche il vice Questore Luigi Graziano, il comandante del reparto territoriale dei Carabinieri di Aversa, colonnello Vittorio Carrara, e Filippo Santorelli, capitano della Guardia di Finanza di Aversa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru