• Gio. Apr 25th, 2024

Trentola Ducenta. Lite al bar per futili motivi: denunciato 29enne

I carabinieri di Trentola Ducenta denunciano un uomo di San Marcellino

TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri di Trentola Ducenta, a seguito di una chiamata pervenuta al numero di pronto intervento 112, con la quale è stata segnalata, in via de Rubies di quel centro, una lite in corso nella quale uno dei due soggetti coinvolti stava brandeggiando un grosso coltello, sono tempestivamente giunti sul posto, dove hanno intercettato l’aggressore che alla vista degli stessi è uscito frettolosamente dal bar dove si era accesa la lite, e ha tentato la fuga a bordo dell’autovettura in uso. Dopo un breve inseguimento il fuggitivo è stato bloccato e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di 24 cm. L’uomo, un 29enne di San Marcellino, è stato denunciato anche per guida senza patente, poiché già revocata. Nessun ferito.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!