Antica Terra di LavoroCronacaNews

Trentola Ducenta – Marchi contraffatti, arrestato commerciante cinese. Controlli dell'Arma anche contro lo spaccio

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa a seguito di un servizio coordinato di controllo del territorio hanno denunciato in Stato di Libertà un 38enne cittadino cinese, ritenuto responsabile di tentata frode in commercio poiché, nel suo esercizio commerciale “Grande Cina”, ubicato Trentola Ducenta, poneva in vendita prodotti riportanti il marchio CE (China Export) del tutto simile a quello CE (Comunità Europea). Nel corso del servizio gli stessi militari dell’Arma hanno segnalato al Prefetto di Caserta 5 soggetti (3 di Casaluce, uno di Aversa ed uno di Trentola Ducenta)caramba- quali assuntori di sostanze stupefacenti. Inoltre sono state elevate 17 contravvenzioni (4 per mancata copertura assicurativa, 1 per guida senza patente,2 per uso del telefonino durante la guida, 1 per mancato uso di cintura di sicurezza, 1 per mancata revisione della carta di circolazione, 5 perché sprovvisti di documenti e 3 per mancanza di revisione del veicolo).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.