• Mer. Ott 20th, 2021

Trentola Ducenta. Nascondeva un fucile in casa: arrestato 49enne

DiThomas Scalera

Ago 5, 2019

Sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione

L’arma è stata sequestrata

TRENTOLA DUCENTA. I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di arma da fuoco, di R. I., 49 anni, residente a Trentola Ducenta.

I militari dell’Arma, dopo aver sedato una lite tra l’arrestato e la sua consorte, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare nel corso della quale hanno rinvenuto, nascosto dietro la porta del bagno, un fucile da caccia calibro 20 mm con calciolo in legno e doppia canna.

Il successivo controllo ha consentito di accertare che all’arrestato era stato notificato, in precedenza, un provvedimento di divieto di detenzione armi e/o munizioni emesso dalla prefettura – utg – di Caserta.

L’arma rinvenuta e stata sottoposta a sequestro penale.

R.I. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru