• Mer. Apr 17th, 2024

Trentola Ducenta. Picchia la compagna davanti ai figli minorenni: arrestato 37enne

DCIM100GOPROGOPR0228.JPG

Picchia la compagna davanti ai figli minorenni a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. Trascorrerà le festività nel carcere di Santa Maria Capua Vetere il 37enne arrestato dai carabinieri di Parete. L’uomo avrebbe schiaffeggiato la convivente davanti ai tre figli minorenni. E’ accaduto questa mattina a Trentola Ducenta. L’arrestato, un 37enne originario del Marocco e residente a Trentola Ducenta dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. Ad allertare i militari dell’Arma è stata una telefonata anonima per lite in famiglia giunta al 112.

Quando i carabinieri sono giunti sul posto hanno trovato la donna, una 27enne del posto,  nei pressi del cancello d’ingresso dell’abitazione che, su specifica richiesta dei militari, ha subito confermato di essere stata vittima dell’ennesima aggressione fisica da parte del compagno, avvenuta davanti ai tre figli minori. Nello specifico la donna ha riferito di essere stata schiaffeggiata senza apparente motivo. L’uomo, che già nel 2019 per analoghi comportamenti era stato arrestato è stato quindi prelevato dall’abitazione e condotto presso gli uffici della Stazione di Parete dove è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Nel coso della formalizzazione della denuncia querela la donna ha riferito anche di analoghi episodi accaduti anche di recente e mai denunciati.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!