• Dom. Ott 24th, 2021

Trentola Ducenta. Picchia la moglie e la manda in ospedale: arrestato 35enne

DiThomas Scalera

Set 9, 2015

carabinieri_ansa3-NMOG-kY4F-U1060363383426sFF-700x394@LaStampa.it

TRENTOLA DUCENTA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa sono intervenuti presso un’abitazione di Trentola Ducenta, a seguito di una richiesta d’intervento per maltrattamenti in famiglia. I militari dell’Arma, giunti sul posto, accertavano che Federigo Antimo, cl.1980, del luogo, nel corso di una lite avvenuta all’interno dell’abitazione coniugale, alla presenza dei due figli minorenni, aveva malmenato la consorte coetanea, cagionandole lesioni giudicate guaribili in giorni quattro, nonché aveva minacciato la suocera e danneggiato diversi arredi. Per quanto accertato, i militari traevano in arresto in flagranza per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni l’uomo, il quale nel recente passato si era reso responsabile di altri simili episodi di violenza domestica non denunciati dalla donna. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru