• Mar. Apr 23rd, 2024

Trentola Ducenta. Raid vandalico contro vetture di due consiglieri comunali, rabbia in città

La solidarietà del primo cittadino trentolese

L’episodio accaduto nella notte di Halloween

TRENTOLA DUCENTA. Due atti vandali si sono consumati nella notte di Halloween ai danni di due consiglieri comunali, Ciocia e Marino di Trentola Ducenta. Le loro rispettive automobili sono state oggetto di un atto vandalico da parte di ignoti. Solidarietà da parte del sindaco Michele Apicella, che condanna quanto accaduto: ” Sono venuto a conoscenza di quanto accaduto, nella serata di ieri, ai consiglieri Ciocia e Marino. Penso che il problema sicurezza debba essere affrontato con energia e determinazione. Esprimo solidarietà per quanto accaduto ai consiglieri, ma anche a tanti cittadini del territorio, che hanno vissuto e vivono situazioni analoghe. Tali atti, di assoluta natura delinquenziale, vanno condannati senza riserve. Alle Forze dell’Ordine indirizzo il mio personale plauso per tutto quanto già stanno facendo, talvolta in condizioni non certo favorevoli. Purtroppo, carenza di personale e limiti di turnazioni orarie non consentono una adeguata vigilanza del territorio in tutte le ore del giorno e, soprattutto, della notte. Non tarderò, dopo essermi confrontato anche con gli amici Sindaci dei Comuni limitrofi, ad informare anche il Signor Prefetto ed il Signor Questore di Caserta su questo stato di fatto al fine di individuare strategie efficaci, atte a ridurre questo fenomeno.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!