• Gio. Apr 18th, 2024

Trentola Ducenta. Rinnovo del presidente del consiglio: eletto l'architetto Luigi Perfetto

Luigi Perfetto

TRENTOLA DUCENTA. Nella serata di venerdì 12 aprile, si è tenuto il consiglio comunale in Trentola Ducenta. All’ordine del giorno la nomina del nuovo presidente del consiglio, a fronte delle dimissioni rassegnate da Vincenzo Della Volpe

La votazione, avvenuta durante l’assise pubblica, ha ufficialmente conferito il ruolo istituzionale all’architetto Luigi Perfetto, il quale ha ottenuto tredici consensi (quattro gli astenuti).

“Rimarrò un presidente super partes, soprattutto il presidente di chi non mi ha votato durante il consiglio – afferma il trentolese -. 

Un ringraziamento di cuore va al sindaco Andrea Sagliocco, che mi ha dato  nuovamente la fiducia insieme a tutti i consiglieri comunali favorevoli all’assegnazione della carica istituzionale. Sono onorato del fatto che loro credano in me e ritengano io possa dare un contributo fattivo al miglioramento del nostro paese.  Un grazie speciale va al dimissionario Vincenzo Della Volpe, per il lodevole lavoro svolto, nonostante la giovane età. È stato lui ad avviare l’iter per far tornare la politica all’interno del civico consesso ed io cercherò di dare a questo un seguito.  

Abbiamo il dovere di fare qualcosa per il bene comune, per il bene della nostra città, dei nostri figli, soprattutto perché siamo stati votati dai cittadini per garantire questo inviolabile diritto.  Ci deve essere sicuramente lo scontro tra la maggioranza ed l’opposizione – conclude – , purché non sia ostruttivo, bensì costruttivo e  faccia leva su argomenti politici”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!