Sab. Nov 16th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Trentola Ducenta. Risistemazione aree pubbliche cittadine, Melillo e Pirozzi scrivono al Comune

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

TRENTOLA DUCENTA. I sottoscritti Salvatore Melillo e Michele Pirozzi, coordinatori locali rispettivamente dei Verdi e del PCI, sulla base di appositi sopralluoghi effettuati in diverse zone della città, hanno constatato la situazione di abbandono e degrado di altre aree pubbliche.

La prima, non ancora titolata,che prima era un ottimo luogo di ricreazione per i bambini e i ragazzi del luogo, sita in via Dumas(ex contrada Volpe) va ripulita e risistemata con alloggio di panchine, installazione di giochi per bambini con piastrelle antitrauma alle basi, cestini per la raccolta differenziata e video sorveglianza.

 

Il secondo spazio utilizzabile a livello pubblico è situato in via degli Olmi (dietro plesso di scuola elementare di via N. Sant’Antonio). Gli scriventi propongono di attrezzare lo spazio in questione a parcheggio oppure come area utilizzabile dai cittadini che portano a passeggio i cani, considerato che in altre aree pubbliche vige il divieto di accesso ai cani e considerato che tutta la città è sprovvista di cestini per il deposito di escrementi dei cani, la qual cosa rende le strade e i pochi marciapiedi esistenti dei veri e propri campi minati  per i poveri pedoni.

 

In attesa di un gentile riscontro su quanto le SS.VV. possano fare.

 

Trentola Ducenta, 06.09.2017

 

Con osservanza

 

Salvatore Melillo  (Federazione dei Verdi)

 

 

Michele Pirozzi     (P.C.I.)

Open

Close