• Lun. Nov 4th, 2024

Trentola Ducenta. Ristretto ai domiciliari evade a bordo della sua bicicletta: arrestato

Ristretto ai domiciliari evade a bordo della sua bicicletta a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. Quando i militari lo hanno sorpreso in strada a bordo della sua bicicletta, il 26enne ristretto ai domiciliari per reati contro il patrimonio, si è giustificato dicendo con tutta disinvoltura che stava facendo un giro e che si era allontanato per comprare le sigarette. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Trentola Ducenta, dove i carabinieri della locale Stazione, impegnati in un servizio di controllo delle persone sottoposte a misure alternative alla detenzione in carcere, quando hanno bussato alla porta dell’abitazione del giovane, si sono subito accorti della sua assenza ingiustificata.

Le immediate ricerche hanno consentito di intercettarlo e bloccarlo pochi minuti dopo in quel centro cittadino. Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e sottoposto nuovamente ai domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!