• Ven. Ott 22nd, 2021

Trentola Ducenta: Sequestrati 433 chili di materiale pirotecnico irregolare

DiThomas Scalera

Dic 31, 2014

fuochi5

Proprio questa mattina vi abbiamo dato delle raccomandazioni sui botti di fine anno.

E nella mattinata i Carabinieri della stazione locale, unitamente agli artificieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta,  nel corso di un servizio finalizzato ad frenare il dilagante fenomeno della vendita dei fuochi (o botti) illegali e pericolosi, in occasione dei festeggiamenti per il nuovo anno, hanno deferito alla competente autorità giudiziaria  4 persone tra cui il titolare di un esercizio commerciale di Trentola Ducenta (CE). Gli stessi sono stati sorpresi mentre, nei pressi del negozio di uno dei denunciati, vendevano, pur essendo sprovvisti delle necessarie autorizzazioni, materiale esplodente di IV e V categoria, che avevano precedentemente caricato all’interno del bagagliaio di un’autovettura. Sono stati sequestrati complessivi kg. 433 (quattrocentotrentatre) di materiale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru