• Dom. Set 26th, 2021

Trentola Ducenta. Smontava auto rubate all’interno dell'autocarrozzeria sequestrata: arrestato 53enne

L’uomo è stato sorpreso dai Carabinieri

Il locale era già stato sottoposto a sequestro

TRENTOLA DUCENTA. Lo hanno sorpreso mentre smontava parti meccaniche ed elettriche dalla carcassa di una Peugeot 208, risultata rubata il 3 giugno scorso.

A sorprendere Nicola Faraldo, 53 anni, mentre smontava quell’autovettura rubata all’interno della sua autocarrozzeria, peraltro già sequestrata per violazioni in materia ambientale, sono stati i Carabinieri di Trentola Ducenta, alle dipendenze della Compagnia di Aversa.

Nella circostanza i militari dell’Arma, rilevata la rimozione dei sigilli hanno fatto irruzione all’interno di quel locale sorprendendo Faraldo mentre era al ‘lavoro’.

L’arrestato, che dovrà rispondere dei reati di riciclaggio e violazione di sigilli, è stato collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru