• Mar. Ott 19th, 2021

Sorpresi a incendiare rifiuti in località Centore a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri di Parete si sono portati in località Centore del Comune di Trentola Ducenta, in orario notturno, dove hanno notato un’imponente colonna di fumo innalzarsi da un terreno privato posto all’interno di una stradina. L’immediato intervento ha permesso ai militari dell’Arma di sorprendere, in flagranza di reato, due persone intente ad incendiare rifiuti di vario genere tra i quali pneumatici, plastiche varie, materiali provenienti da demolizioni e sterpaglie. Sul posto sono altresì intervenuti i Vigili del Fuoco di Aversa. L’intera area è stata sottoposta a sequestro. Le due persone sono state denunciate per combustione illecita di rifiuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale