• Gio. Ott 21st, 2021

Trentola Ducenta. Spaccio di hashish: due arresti

DiThomas Scalera

Mar 18, 2017

TRENTOLA DUCENTA. I Carabinieri di Trentola Ducenta hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Costantino Morelli, 30 anni, e Giulia Greco, 36, entrambi della città dell’agro aversano, rispettivamente fratello e moglie di Carmine Morelli, esponente del “clan dei casalesi” attualmente detenuto in regime di 41 bis. I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 101,82 grammi di hashish, suddivisa in dosi, nonché 53 euro in banconote di piccolo taglio, due telefoni cellulari e materiale per il confezionamento della droga. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari. Questa mattina, infine, si è svolto il giudizio per direttissima nei confronti dei due: Morelli è stato condannato ad 1 anno e sei mesi di carcere mentre Greco è stata sottoposta all’obbligo di firma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru