• Gio. Ott 21st, 2021

Trentola Ducenta – Tentò una rapina in un bar aggredendo il gestore, finisce in carcere

I Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta, in quel centro, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Napoli Nord, in accoglimento risultanze investigative prodotte dai carabinieri nei confronti di D’Alesio Daniele, classe 1982, del luogo, in atto già sottoposto agli arresti domiciliari. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di tentata estorsione e rapina, commessi nella notte del 4 settembre 2015, in Trentola Ducenta,image002 ai danni del titolare di un bar di quel centro. Nella circostanza l’indagato, in stato di alterazione per l’assunzione di bevande alcoliche, prima aveva tentato di farsi prestare dall’esercente la somma di euro 50,00, quindi al rifiuto di quest’ultimo lo aveva schiaffeggiato fino a farsi consegnare il denaro. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru