Agro AversanoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Trentola Ducenta. Tragedia in strada, malore uccide ciclista

L’uomo si accascia al suolo e muore stamattina

E’accaduto in via Nunziale Sant’Antonio nella cittadina trentolese

TRENTOLA DUCENTA. Infarto in strada, ciclista muore sotto gli occhi dei passanti. Un uomo si è accasciato al suolo stamattina ed è morto davanti a decine di persone che stavano in quel momento percorrendo via Nunziale Sant’Antonio a Trentola Ducenta. Un malore improvviso mentre era sulla sua bici, il forte dolore al petto e la morte repentina che lo ha colpito in pochi minuti.

Inutili purtroppo i soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri e l’ambulanza ma per l’uomo già non c’era più nulla da fare. Tantissima la disperazione tra i resdienti che insieme a quei pochi passanti amaramente erano nonostante l’emergenza sanitaria del COVID-19 nella zona della strage di stamattina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.