• Lun. Dic 6th, 2021

Trentola Ducenta. Trovati in possesso di chiavi e grimaldelli: due denunciati

I carabinieri denunciano due uomini del napoletano a Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. I carabinieri di Trentola Ducenta, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un 54enne e un 41enne del napoletano, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. I due, che si aggiravano con fare sospetto a bordo di un’autovettura nel centro abitato di Trentola Ducenta ed in prossimità delle autovetture parcheggiate, sono stati fermati per un controllo ed identificati. A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di una chiave universale utilizzata per lo sblocco dei sistemi antifurto meccanici, due cacciaviti, una torcia e due forcine sagomante e utilizzate per l’apertura delle portiere delle auto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale