• Dom. Ott 24th, 2021

Sparatoria in centro a Trieste

TRIESTE. Una sparatoria è avvenuta questa mattina nel centro di Trieste: secondo le ultime notizie sono almeno otto i feriti, di cui uno in gravi condizioni. I colpi di arma da fuoco sono stati esplosi davanti a un bar, al termine di una lite tra un gruppo di kosovari e uno di albanesi. Alla base dell’accaduto forse un regolamento di conti tra bande rivali. Due persone che tentavano di fuggire sono state fermate qualche ora dopo nei pressi di Gorizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale