• Ven. Apr 19th, 2024

Triplice amarezza per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

Tre sconfitte per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (Di Genesio Tortolano). Si è disputata la quinta giornata e per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa il calice è ancora amaro poichè sono tre le sconfitte su altrettanti incontri disputati tutti in trasferta. il primo ko arriva in trasferta nel campionato di serie B1 in terra pugliese e per l’esattezza in quel di Molfetta con il punteggio di 5 – 4. Questo match “dichiara il coach aurunco Pino Sanvitale è stato sfortunato per i nostri ragazzi poichè non sono riusciti sul filo di lana a conquistare una vittoria che sarebbe stata molto importante per l’obiettivo salvezza. I punti sono stati ottenuti due ciascuno da Riccardo Varone e Pasquale Vellucci. Passando alle vicende riguardanti la formazione che milita in serie C2, quest’ultima è andata ko contro il club partenopeo della Stella del Sud di Napoli con il risultato di 5 – 2. Partita difficile visto che i nostri ragazzi non hanno ancora trovato una continuità e fluidità sotto il profilo del gioco di gioco. Per la cronaca i punti conquistati portano le firme di Davide Sullo e Marcello Miraglia. Infine l’ultima sconfitta è arrivata nel campionato di serie D/2 e per la precisione sempre nel florido territorio partenopeo per quanto concerne questo sport e cioè contro la formazione dello Stet Mugnano con il punteggio di 5 – 3. A rendere più risicato il passivo hanno contribuito i due punti ottenuti da Paolo Pellegrino ed un punto di Enrico Di Napoli. Purtroppo sta mancando ai mostri ragazzi quel pizzico di cattiveria sportiva e determinazione feroce nell’azzannare la partita e l’avversario. Il prossimo turno, quello casalingo ci vedrà impegnati in serie B/1 contro T.T. Castellana Grotte, mentre la compagine di serie C/2 contro T.T. Frassati Napoli ed infine quella militante in serie D/2 contro T.T. Cus Caserta”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!