• Mer. Feb 8th, 2023

Tre sconfitte per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Il sesto turno di campionato è dal sapore decisamente amarissimo per il Tennis Tavolo Amatori Sessa poichè le squadre escono tutte e tre sconfitte nel turno casalingo. Pertanto dichiara il coach aurunco Pino Sanvitale è stata una giornata da dimenticare per i nostri colori, visto che il tris di ko che abbiamo incassato inflittoci dai nostri avversari è stato doppiamente doloroso poichè è maturato anche con un punteggio sonoro. Entrando nello specifico dei vari confronti disputati per quanto concerne la squadra militante in serie B1 ha perso con il risultato di 1 -5 contro il team marchigiano della provincia di Macerata, parliamo del Camerino. Il punto della bandiera per noi è stato conquistato dal solito Riccardo Varone. L’avversario ad onor del vero è una squadra decisamente di alto livello che lotta per il vertice della classifica, pertanto l’incontro sulla carta si annuncia in partenza proibitivo. Ora per noi la situazione si è complicata ulteriormente per quanto riguarda l’obiettivo salvezza. Disco rosso per la squadra che disputa il campionato di serie C/2, sconfitta nettamente per 0 – 5 dal sodalizio partenopeo del T. T. Azzurro Napoli. La nostra squadra composta da pongisti che sono vere e proprie matricole, essendo al primo anno che disputano tale campionato decisamente duro e difficile da affrontare visto il livello qualitativo alto delle squadre che lo compongono, paga lo scotto dell’inesperienza. L’ultima nota dolente – prosegue il coach dell’Amatori Sessa Pino Sanvitale la voglio riservare al team di serie D/2, sconfitto sempre a domicilio per mano del T. T. Napoli club che si è imposto con il risultato di 1 – 5. Il punto della bandiera è stato conquistato da Enrico DI Napoli. Squadra ospite che ha dimostrato una buona compattezza, sicura di poter lottare per il primato. I campionati si concederanno una nuova pausa e riprenderanno il 17 dicembre. Lo stop ricordiamo che è dettato dalla disputa dei tornei valevoli per la qualificazione ai Campionati Italiani di categoria. Alla ripresa delle ostilità pongistiche dei suddetti campionati le nostre compagini saranno di scena rispettivamente a Servigliano e cioè nella zona di Fermo per quanto concerne la squadre di B/1, mentre il team di serie C/2 osserverà un turno di riposo, la formazione di serie D/2 invece farà visita in quel di Napoli al team del Magis Viz”.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale