• Mar. Mar 19th, 2024

Triplice sconfitta per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa

Tre sconfitte per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La seconda giornata del girone di ritorno dedicata ai match casalinghi, è senza storia per il Tennis Tavolo Amatori Sessa, che incappa in tre sonore sconfitte su altrettanti incontri disputati. Partiamo dal team che milita in serie B1 che cade sotto i colpi del club della provincia di Frosinone e cioè il  T. T.. Ferentino. I ciociari si sono imposti per la cronaca con il punteggio di 1 – 5. A realizzare il punticino della bandiera per gli aurunci, è stato Riccardo Varone. Le note amarissime,  proseguono con la formazione che disputa il campionato di serie C2 che cade anch’essa fragorosamente con il medesimo risultato di 1 – 5, contro il T.T. San Nicola. A salvare l’onore ci ha pensato Davide Sullo, l’ultimo a rimanere connesso ed in partita.Ammaina bandiera bianca, infine la compagine di serie D2 che subisce una severissima punizione per mano del club flegreo del T.T.Pozzuoli  che si impone con un eloquente e schiacciante 5 – 0. Ora i campionati si concederanno una nuova pausa per la disputa di vari tornei regionali di categoria che avranno quale teatro la città di San Nicola La Strada ed il suo Palazzetto dello Sport dedicato a questa disciplina. La ripresa è in calendario sabato 11 Febbraio. Per quanto concerne i prossimi impegni di campionato, saranno tutti in trasferta e precisamente in terra marchigiana e per l’esattezza in provincia di Ancona, contro il sodalizio del Montemarciano per quel che concerne il sodalizio di serie B1, mentre le altre due formazioni sfideranno rispettivamente quella di serie C2, il team napoletano del Magis Viz ed infine quella di serie D2 il club del San Nicola La Strada. L’auspicio del coach Giuseppe Sanvitale è quello che la pausa contribuisca a ricaricare le batterie scariche di tutti i pongisti, con l’innesto di nuove energie in special modo psicologiche, poichè i suoi ragazzi ne hanno bisogno in questo particolare e cruciale momento della stagione.   

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!