• Mer. Apr 24th, 2024

Triplo calice amaro per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

Triplice ko per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Si è disputata la 2° giornata di campionato che ha visto il T.T. Amatori Sessa impegnato in trasferta. Il bilancio per i tre sodalizi aurunci è negativo, poichè parla di tre ko.  Iniziamo dalla squadra di serie B/1 sconfitta in  terra di ciociaria dal club  del Ferentino con il punteggio di 5 a 2. Ottima la prestazione di Riccardo Varone che ha conquistato i suoi due match con grande autorità sotto il profilo del gioco e sicurezza non concedendo nemmeno un set ai suoi avversari. Sufficiente Mario Buonamano che con molto impegno nonostante le due sconfitte ha disputato dei buoni match ma non ancora l’abitudine per confrontarsi ad alto livello . Ancora una prova negativa di Pasquale Vellucci che non riesce ad esprimere pe sue potenzialità tecniche, con un approccio al match ancora con poco agonismo e grinta. Le note dolenti proseguono con la serie C/2, sconfitta a S. Nicola La Strada con il nettissimo  risultato di 5 – 0. Questo match presentava enormi difficoltà  sulla carta, visto che si affrontava una squadra che sicuramente lotterà per vincere il campionato. L’obiettivo di Marcello Miraglia , Antonio Santaniello e  Giuseppe Telaro è la salvezza e avranno tempo per rifarsi. Per quanto concerne il team che milita in serie D2, quest’ultimo ha giocato il turno infrasettimanale  valevole per la 1° giornata nel quale ha ottenuto un ottimo successo esterno contro la compagine locale partenopea del T .T Galleria Mugnano per 5 – 2. Mattatore della serata con una grande prestazione, Palo Pellegrino che ha conquistato tre vittorie, coadiuvato dall’altrettanta ottima performance di Enrico Di Napoli al suo esordio in questa disciplina sportiva del Tennistavolo,  ottenendo due vittorie. Il terzo elemento del roster altrettanto bravo, anche lui all’esordio, è il più piccolo del gruppo appena 8 anni, parliamo di Antonio Di Napoli. Quest’ultimo vista la verdissima età è ovviamente in fase di apprendimento sotto il profilo tecnico  per quanto riguarda questo sport. Nonostante tutto ha avuto un ottimo approccio al match. Nell’altro incontro ravvicinato riguardante la seconda 2°giornata di campionato di D/2 la squadra aurunca è stata sconfitta in trasferta dal club flegeo del Pozzuoli per 5 – 2.  questa squadra è risultata molto ostica per i ragazzi sessani che non sono riusciti ad esprimersi al meglio. Un punto a testa di Paolo Pellegrino e Salvatore Ventre. Sabato 15 ottobre il Tennistavolo Amatori Sessa, sarà impegnato del turno casalingo. Andando in ordine cronologico per quanto riguarda i campionati partendo da quello di serie B1, l’avversario che farà visita agli aurunci,  è il team  marchigiano della provincia di Ancona del  T.T. Montemarciano, mentre la la squadra militante in serie C/2 affronterà il sodalizio partenopeo del  T.T. Magis Napoli. Infine il  club di serie D2 attende la visita della compagine del T.T. S. Nicola La Strada.   

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!