• Ven. Apr 19th, 2024

Tris di sconfitte in trasferta per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

Tre ko esterni per il Tennis Tavolo Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). La penultima giornata di campionato è caratterizzata dal trend negativo per i club del Tennis Tavolo Amatori Sessa che subiscono tre sconfitte esterne. Nel certificare il turno decisamente sottotono per i colori aurunci sessani, iniziamo dai ragazzi che militano in serie B/1, quest’ultimi dopo due vittorie consecutive, tornano a riassaporare il gusto acre della sconfitta e per l’esattezza quella maturata in quel di Camerino, città marchigiana della provincia di Macerata. Il verdetto del campo per quanto concerne il risultato con il quale è maturato, è stato impietoso e netto, nonchè inequivocabile e cioè quello di 5 – 1. Il punto della bandiera per i ragazzi del coach Giuseppe Sanvitale, porta la firma di Pasquale Vellucci.

Il secondo calice dal giusto per nulla gradevole per il team aurunco, è arrivato dalla formazione che disputa il campionato di serie C/2, quest’ultima cade in quel di Napoli contro il club del T. T. Azzurro con il pesante punteggio di 5 – 1. L’unico raggio di sole per colorare la nerissima giornata agonisticamente parlando per la squadra aurunca, è quello portato dal solito Davide Sullo, autore dell’unico punticino.

A completare il quadro nefasto per il Tennis Tavolo Amatori Sessa, è il ko incassato della squadra di serie D/2, anch’esso in terra partenopea e giunto precisamente sempre nel capoluogo di Napoli contro la compagine della T. T. Flegrea. La sconfitta in questa circostanza, è stata meno vistosa per quanto riguarda le proporzioni con le quali è scaturita, poichè è arrivata con il punteggio di 5 – 3. A salvare l’onore delle armi per i colori del team sessano, sono i due punti conquistati dal pongista Errico Di Napoli ed uno ottenuto da Salvatore Ventre. Quest’ultimo atleta citato sta disputando una lusinghiera stagione.

Ora i campionati si concederanno un periodo di pausa, in vista delle prossime festività pasquali e riprenderanno il 15 Aprile, data nella quale è in programma l’ultimo turno, quello casalingo. La ripresa, sarà intervallata e scandita dalla disputa dei Campionati Italiani di categoria. Tornando al campionato e andando a snocciolare la sua ultima rappresentazione, enunciamo i match che vedono coinvolte le squadre del T. T. Amatori Sessa e per l’esattezza partendo da quella di serie B/1 che ospiterà la quotatissima compagine proveniente dalle Marche del Sevigliano, prima in classifica ed appartenente alla provincia di Fermo, proseguiamo con la formazione di serie C/2 che riposerà, mentre quella di serie D/2, riceverà la visita del sodalizio partenopeo del Magis Viz Napoli.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!