• Ven. Mar 29th, 2024

Casapulla. Tragedia nel centro storico della città

Trovata badante impiccata in via Diaz, indagine in corso

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, nelle prossime ore novità sul ritrovamento

CASAPULLA. Brutto risveglio stamattina per la città di Casapulla. Nel cuore cittadino di via Diaz è stata ritrovata una donna impiccata all’interno del suo appartamento. Dalle prime notizie che sono giunte in redazione pochi minuti fa, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine insieme ai mezzi di soccorso sanitari, si cerca di capire come hanno evidenziato le agenzie di stampa la dinamica del suicidio. I medici arrivati sul posto, hanno purtroppo confermato la morte della donna, oscura risulta essere ancora la motivazione che ha spinto la badante al gesto estremo. La donna è stata trovata priva di vita all’interno del bagno di casa sua. Sul posto ci sono ancora mezzi sanitari del 118 e militari dell’Arma dei carabinieri, c’è purtroppo nella zona residenziale del ritrovamento tantissimo sgomento trai i cittadini che la conoscevano. Nelle prossime ore sono attese novità investigative per capire cosa ha spinto la donna a compiere il gesto estremo, si indaga a tutto campo sulle ultime ore della donna, ma soprattutto si indaga sulla vita privata. Seguite i nostri canali di comunicazione, nelle prossime ore vi aggiorneremo su questo suicidio accaduto a Casapulla.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!