• Dom. Giu 23rd, 2024

Truffe sui social network: denunciate tre persone

Contrasto alle truffe da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita

BENEVENTO. Continua l’attività di prevenzione e contrasto alle truffe, in particolar modo a quelle commesse tramite siti di vendita on line, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita (BN). La Stazione di Morcone (BN) ha denunciato un uomo della provincia di Frosinone ed una donna della provincia di Cosenza quali autori di una truffa “on line” in cui è incappato un cittadino del posto che, per aggiudicarsi un trattore agricolo, messo in vendita ad un prezzo molto conveniente, ha versato quale anticipo sulla carta postepay intestata alla donna, la rilevante somma di 1.900 euro, senza poter proseguire nell’acquisto poiché immediatamente dopo i falsi venditori sono scomparsi così come il loro annuncio.

La Stazione di Guardia Sanframondi (BN), invece, ha denunciato un ragazzo della provincia di Ancona che, pubblicando un finto annuncio di vendita, a prezzo particolarmente basso, di quattro biglietti per un concerto di un noto cantautore italiano, ha raggirato una ragazza del luogo, facendosi versare la somma di 200 euro su postepay, per poi rendersi irreperibile senza mai spedire i biglietti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!