esteriNewsPagina Nazionale

Trump: “Ho mandato Rudy Giuliani in Ucraina”

Donald Trump ammette di aver mandato il suo avvocato personale in Ucraina per cercare informazioni sui Biden

Dopo l’assoluzione nel processo di impeachment, Donald Trump ha ammesso pubblicamente e solo adesso di aver mandato il suo avvocato personale Rudy Giuliani in Ucraina per cercare informazioni sui Biden, cosa che finora aveva sempre negato. “E’ stata una mia scelta”, ha detto in un’intervista, spiegando che era insoddisfatto dell’intelligence americana a causa del Russiagate e che Giuliani è stato “il miglior procuratore, un grande combattente del crimine”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.