CoronavirusCronacaesteriNewsPagina Nazionale

Trump: “Se il coronavirus torna sarà minore e contenibile”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump: “Il coronavirus se torna non sarà come quello di adesso”

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sminuisce la possibilità che il nuovo coronavirus sia peggiore in autunno rispetto a oggi, nonostante gli avvertimenti dei medici che lanciano l’allarme sul fatto che il Covid-19 potrebbe combinarsi con l’influenza stagionale. Trump, che spinge perché gli Stati riaprano le proprie economie, ha sminuito l’ipotesi che il Sars-CoV-2 torni in grandi ondate, come avvenuto in precedenti pandemie, situazione che gli esperti prevedono per l’autunno. “Non sarà ciò che abbiamo già passato, comunque, dimensione o forma”, ha detto il repubblicano, “se torna, tuttavia, non tornerà nella forma che aveva. Tornerà in quantità minori che possiamo contenere,non ripasseremo per ciò che abbiamo visto negli ultimi due mesi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.