CronacaesteriNewsPagina Nazionale

Turchia, aereo fuori pista si spezza in tre: 3 morti

L’incidente è avvenuto ieri all’aeroporto Sabiha Gokcen di Istanbul in Turchia

Tre persone sono morte dopo che nella giornata di ieri, all’aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul in Turchia, un aereo civile della compagnia turca Pegasus Airlines, era uscito fuori pista durante l’atterraggio, spezzandosi in tre parti. 179 i feriti, quasi tutte le persone a bordo tra passeggeri e membri dell’equipaggio.

Sull’incidente la Procura di Istanbul ha aperto un’inchiesta, per verificare se la causa sia da addebitare a un errore umano o a un problema tecnico. Al momento dell’atterraggio le condizioni climatiche sulla zona erano critiche, con pioggia e vento. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.