• Gio. Mar 28th, 2024

Turchia, fattorino sputa su una pizza: ecco quanto rischia

La condanna chiesta è superiore anche alla pena per alcuni reati di terrorismo

Un uomo che effettua consegne rischia fino a 18 anni di carcere per aver sputato su una pizza ordinata da un cliente. La notizia è stata diffusa dall’agenzia di stampa turca ‘Dha’. Sul proprio sito, la news agency ha pubblicato anche alcune immagini delle telecamere di sicurezza del condominio in cui si vede il fattorino sputare mentre si riprende con il cellulare.

L’episodio risale al 24 dicembre 2017 ed è avvenuto in Turchia, precisamente ad Eskisehir. Proprio il procuratore della Corte d’Assise della cittadina turca ha chiesto una condanna fino a 18 anni di carcere per l’uomo, accusandolo di aver “messo in pericolo la vita e la salute delle persone”. Il fattorino è stato già condannato a pagare un risarcimento in denaro di 4mila lire turche (circa 600 euro) dal Tribunale dei consumatori per aver “messo a rischio la salute di un cliente”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!