• Lun. Giu 24th, 2024

Turismo nell’Alto Casertano, Mazzarella di Confguide alla BMTA 2023

Turismo nell’Alto Casertano, Paolo Mazzarella di Confguide alla BMTA 2023

CASERTA. Paolo Mazzarella, presidente di Confguide-Confcommercio Campania, sarà tra i relatori del panel di discussione dal titolo “Archeologia in Campania settentrionale, tra proposte culturali e itinerari turistici “attrezzati”: quali prospettive?”, promosso da Felice Casucci, assessorato alla Semplificazione amministrativa e al Turismo e della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania. L’incontro, moderato da Giuseppina Renda dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, si terrà il 2 novembre, alle 15:00, a Paestum, Salerno, nell’ambito della XXV edizione de “La Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico” (BMTA). Mazzarella, casertano, che da due anni presiede Confguide-Confcommercio Campania, si soffermerà sulle prospettive di miglioramento dell’offerta turistica per l’Alto Casertano. Concluderà i lavori l’assessore Casucci. L’obiettivo della BMTA è valorizzare Parchi e Musei archeologici, promuovere destinazioni turistico archeologiche, favorire la commercializzazione, contribuire alla destagionalizzazione e incrementare le opportunità economiche e gli effetti occupazionali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!