• Gio. Mar 28th, 2024

Tutto pronto per la dodicesima edizione del Pietramelara Village

DiThomas Scalera

Ago 4, 2014

Pietramelara – Le recenti dimissioni del 22enne Antonio Barriciello da membro del consiglio direttivo della Pro Loco Pietramelara (con una relativa nota indirizzata all’associazione in cui il giovane sottolineava l’incompetenza della stessa), unite alle conseguenti critiche da parte dei giovani, hanno provocato una scossa nell’orgoglio dei ragazzi impegnati da tempo a fare qualcosa di positivo per il proprio paese. Infatti, nonostante le avversità e un ritardo nei tempi, i giovani di Pietramelara, muniti dalla propria voglia di fare che li ha sempre contraddistinti, organizzano il consueto e ormai classico appuntamento con il ‘Pietramelara Village’, settimana di animazione, sport e spettacolo. La manifestazione, che si svolgerà dal 7 al 13 agosto, è giunta alla sua dodicesima edizione. Il programma completo è stato presentato pochi giorni fa e prevede tantissime attività: biciclettata, tornei sportivi, serate per bambini, animazione, giochi e tanto altro. La manifestazione riscuote da sempre un grande successo ed è diventata uno dei punti di riferimento dell’estate pietramelarese. Il Pietramelara Village è nato oltre 10 anni fa dall’idea di un gruppo di ragazzi, tra cui l’allora diciottenne Angela Bonafiglia. I giochi e le varie attività del Pietramelara Village interesseranno diverse zone del paese, animando le giornate e le serate dei pietramelaresi. Giovedì 7 agosto, alle ore 21, inizierà la manifestazione con la presentazione dello staff e una serata dedicata ai bambini. L’evento si concluderà mercoledì 13 agosto con uno spettacolo finale preparato dagli animatori.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!