Mer. Feb 19th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Napoli. Fare impresa e innovazione con il protagonismo delle donne, dei giovani e degli studenti. Tutto pronto per il convegno

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Tutto pronto per il convegno del 4 aprile

NAPOLI. IL 4 aprile 2019, nell’ambito dell’Innovation Village presso la storica location del  Museo Ferroviario Pietrarsa  (Napoli-Portici), alle ore 14.00, in Sala Cinema, vi sarà l’incontro Fare impresa e innovazione con il protagonismo delle donne, dei giovani e degli studenti.

L’incontro riguarda:
Le imprese al femminile e il potenziale imprenditoriale degli studenti e delle giovani donne. Saranno presentate esperienze nazionali e internazionali e nuove imprese gestite da donne.

Le imprese degli studenti: presentazione di una serie di imprese innovative. I vari gruppi di impresa presenteranno i loro business plan. Alla migliore impresa, valutata da una giuria di esperti, andrà un premio finale, intitolato a Antonio Falconio e consegnato dalla sua famiglia.

UniCredit nell’occasione  presenterà il suo UniCredit Start LabCampania NewSteel e 012 Factory i loro bandi lavorativi in corso.

Start Cup Campania presenterà invece agli studenti il bando e il percorso di formazione e di accompagnamento alla costituzione di nuove imprese provenienti dai risultati delle ricerche svolte negli Atenei campani e nazionali, i cui vincitori parteciperanno al Premio Nazionale per l’Innovazione che si terrà a Catania il 28 e 29 novembre 2019.

Casaluce. Idee in Comune, Micillo: “Casaluce torni ad essere un unico paese”
Trentola Ducenta. Picchia e minaccia di morte la moglie: arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close