Antica Terra di LavorocampaniaCantantiCasertaComunicati StampaMusicaNews

San Nicola la Strada. Radio Caserta Nuova lancia il nuovo format radiofonico 'La Musica – chiama la musica'

Francesca Iodice ed il giornalista casertano Giacinto Di Patre entrano nella squadra di Rcn

Venerdì 8 novembre la nuova puntata del programma

SAN NICOLA LA STRADA. Si apre con il botto la prima settimana di novembre di Radio Caserta Nuova con l’arrivo nel prossimo fine settimana del programma radiofonico ‘La Musica – chiama la musica’.

Entrano nella nuova squadra dell’emittente radiofonica casertana la giovanissima artista e cantante Francesca Iodice ed il noto giornalista casertano Giacinto Di Patre. I due presenteranno il nuovo programma venerdì pomeriggio dalle 18.30 alle 20.00.  Il nuovo format sarà diretto dal giovanissimo regista Manuel Calmo. Il nuovo duo condurrà la trasmissione parlando di  fitte notizie, dibattiti, interviste, rubriche e dialoghi con gli ascoltatori. “La Radio ha sempre avuto un grande fascino su di me e per una nuova esperienza questo è il posto migliore dove poter partire !” affermano i due conduttori che ringraziano per la fiducia il Direttore della Radio Enzo Di Nuzzo. Sul suo nuovo programma i due conduttori  hanno le idee chiare: ”Abbiamo  sempre evitato un metodo informativo che fa della spettacolarizzazione, noi faremo una rassegna di notizie divertenti, gag comiche,  notizie  ragionate  e porteremo in studio tantissima carica positiva!”.”Sarà un programma pieno di energia !” afferma determinata ed emozionatissima ai canali di comunicazione la giovanissima artista di Portico di Caserta ex allieva della professoressa Nadia Verdile Francesca Iodice che poi concludendo ha affermato di augurarsi di avere delle buone cifre d’ascolto.“

La trasmissione, sarà composta da una serie di rubriche curate dai conduttori e notizie leggere di costume.  Molto spesso, all’inizio della trasmissione i conduttori lanceranno un tema, lasciando ampio spazio alla lettura degli sms e agli interventi telefonici degli ascoltatori. Ogni venerdì sarà sempre completamente caratterizzato da un tema fisso; dai “flop”,fino alla tematica “ma succede solo a me?”. Protagonisti delle puntate, sempre e comunque gli ascoltatori, invitati ad interagire sulla tematica affrontata afferma invece carico ai canali di comunicazione il giornalista casertano Giacinto Di Patre.  Adrenalina pura, ma soprattutto una forte decisionale intraprendenza carica di energia positiva  per tutti gli ascoltatori. La prima puntata inizia venerdì 8 novembre, la scaletta non è stata ancora svelata affermano in coro i due conduttori che concludono il loro discorso ringraziando l’intero staff di Radio Caserta Nuova ed invitando tutti gli ascoltatori a seguire il programma venerdì pomeriggio.

Il programma, sarà molto incentrato sulle interazioni con il pubblico, inizierà alle 18.30 con tante sorprese. “Sintonizzatevi per ascoltarci direttamente sia sulla pagina facebook della radio e del nostro programma ! Ne sentirete delle belle, ma anche delle discrete, e, udite udite, anche delle pessime!”, promette Giacinto Di Patre. La Musica sara la vera protagonista. Prima di costruire il programma i due speaker hanno affermato di essere sempre stati innamorati della radio, quindi ha concluso la simpatica cantante Francesca Iodice ribadendo la felicità di iniziare questa nuova avventura, non vedo l’ora di scoprire questo nuovo mondo ! È una radio dove il pubblico è il vero protagonista!” ha detto  concludendo invece entusiasta e felice Giacinto Di Patre. Ascoltateci saranno tante le sorprese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Giacinto Di Patre
La stampa fa paura. Anche a me. In genere non modifica le situazioni, non ha quel potere che la leggenda le attribuisce, ma può distruggere una persona. Se sbaglia, sono guai. E poi, non ci sono rimedi, anche quando tenta di riparare. La tv moltiplica addirittura l'effetto, per quel tanto di 'ufficialità' che si porta dietro. Una volta si commentava: "Lo ha detto la radio", ed era una patente di credibilità. Adesso quel che più conta, e fa opinione, è il nuovo mezzo.

    Comments are closed.